Piede diabetico


Cura del piede diabetico: Controlli specialistici presso lo studio podologico Frontoni a Viterbo

Lo specialista dottor Gabriele Frontoni è in grado di eseguire controlli del piede per i pazienti affetti da diabete. Il piede diabetico è una complicanza degli arti inferiori in cui, a causa di problemi di natura micro-macro vascolare e neuropatia periferica si sviluppano a livello cutaneo piaghe e ulcere con complicanza di infezione.

La persona affetta da diabete deve avere particolare cura del piede sottoponendosi almeno una volta l'anno a una visita di controllo e monitorando tale complicanza per prevenire la formazione di lesioni particolarmente dolorose e pericolose per l'incolumità di chi ne è affetto. Il piede diabetico è una delle patologie più invalidanti e costose per il sistema sanitario nazionale, in quanto può portare a pericolose amputazioni e all'invalidità permanente del paziente. 

Per saperne di più non esitare a contattare lo Studio podologico per la cura del piede a Viterbo.

Visita di controllo per il piede diabetico

Piede diabetico
Presso lo studio podologico del dottor Gabriele Frontoni, esperto in cura del piede, si effettua la valutazione obiettiva vascolare e neuropatica volta ad accertare lo stato di salute del piede dei diabetici e la presenza o meno di eventuali anomalie alla circolazione e alla percezione nervosa dell'arto inferiore. Per la prevenzione, la diagnosi e la cura del piede diabetico prenota un appuntamento presso il suo studio a Viterbo: Il dottore, esperto in cura del piede mette a tua disposizione la sua grande competenza e le migliori strategie terapeutiche per il trattamento ottimale di tale disturbo podologico.

Per prenotare un appuntamento compila il seguente modulo di contatto

*Campi obbligatori

contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Prenditi cura dei tuoi piedi: prenota oggi una visita podologica.
Share by: